BISOGNA ANDARE A VOTARE TUTTI E “CONTRO”

interventi promessi per la risoluzione dei problemi della Gente comune, sono IDENTICI, per
i due assembramenti più numerosi, anzi l’uno promuove l’altro e viceversa: per chi ha ancora tutti i sensi è difficile non concludere che se vincerà uno dei due, paladini del welfare, NIENTE CAMBIERA’, perchè E’ L’ESEMPIO CHE TRASCINA, NON LE PROMESSE ELETTORALI, e l’esempio che hanno già dato è molto illuminante sulle capacità ed intenzioni dei due finti contendenti in campo.
Mi ha sorpreso il comportamento di veltroni quando, in piena guerra tra berlusconi ed i suoi ex alleati casini e fini, scelse pubblicamente di trattare politicamente con il capo invece di privileggiare il dialogo con i due dissidenti, casini e fini: cosa c’è dietro?
Qualunque strategia politica intelligente e corretta avrebbe preso la direzione alternativa tendendo a dividere ulteriormente il c osiddetto centrodestra: divide et impera, era il motto dei ns antichi romani!
La mossa del grande politico ha ottenuto l’effetto di ricompattare parzialmente l’avversario: forse, purtroppo per noi Cittadini elettori, era proprio questa l’intenzione di veltroni.
Inconcepibili poi, a dx e a sx, gli inciuci di fini nel pdl e di dipietro nel pd: se fossero stati coerenti con le loro idee strombazzate ai quattro venti, sarebbero andati al voto da soli!
Più coerenti casini e bertinotti, che correranno fuori dalle due grandi cordate,anche se l’apparentamento con i verdi farà perdere, secondo me, voti all’ex prc.
Io avevo formulato delle proposte per la promozione sociale, molto prima degli attuali eventi, e le avevo inviate a vari politici, di ogni schieramento, ed a giornali e giornalisti, famosi e meno, che ritenevo corretti, ma senza avere riscontri, nè negativi nè positivi: forse o senza forse, ho sbagliato giudizio!
Se volete conoscere queste proposte e commentarle, in bene o in male, ma comunque, cliccate:www.nicolaconocchiella.spaces.live.com

nicola conocchiella 22.03.08 09:25 | Rispondi al commento |
Annunci
Questa voce è stata pubblicata in PROMOZIONE SOCIALE. Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...