QUELLO CHE I MASS MEDIA ITALIANI NON FANNO SAPERE

DAL BLOG DI GRILLO, LEGGO E RIPORTO.
 

Amico elettore,amica elettrice,
grazie al tuo voto ho potuto raggiungere l’obiettivo concreto di raddoppiare il mio patrimonio in soli 2 anni.(fonte: forbet U.S.A Novembre 2005)

Ecco come:
1)grazie alla legge Gasparri, nel solo anno 2004 la pubblicità per Mediaset è aumentata del 3,8% ( circa 1 miliardo e 200 milioni di euro all’anno).

2) l’appalto concesso dal Governo alla Banca Mediolanum, senza asta, per poter utilizzare i 14.00 sportelli delle Poste Italiane, mi ha reso 1 miliardo di euro all’anno.

3)nel 2001 la Presidenza del Consiglio (governo Prodi) aveva commissionato solo 1 milione e 750 mila euro di spot a Mediaset, nel 2002 la mia Presidenza ha commissionato 9 milioni e 250 mila euro, ed ha aumentato ogni anno fino agli oltre 10 milioni di euro dell’anno scorso(Economist-London)

4)come assicuratore avrò vantaggi per miliardi di euro dalla nuova legge sulla previdenza assicurativa, già con una serie di norme a mio favore ho incassato qualche centinaia di milioni di euro all’anno in più.

5)Ho risparmiato dalla riduzione delle tasse diversi milioni di euro (e con me hanno risparmiato mia moglie, mio fratello e i miei figli,tutti titolari di qualche fetta della mia grande redditizia torta).

6)uno dei produttori italiani di ricevitori per il digitale terrestre è un’impresa controllata, attraverso la finanziaria Pbf srl, da mio fratello Paolo Berlusconi, e giustamente usufruisce dei contributi statali per il digitale terrestre Washington Post)

7)il decreto salvacalcio mi ha fatto risparmiare 240 milioni di euro, e la riduzione delle plusvalenze(Tremonti 2002) ha fatto risparmiare a Mediaset 340 milioni di euro.

Caro elettore, cara elettrice
Tutti dicono che c’è crisi ma grazie al mio governo, ora sono il 25esimo uomo più ricco del mondo.Pensa, nel 2001 ero solo il 48esimo! La crisi è chiaramente una menzogna dei comunisti.
Ti chiedo il voto per altri 5 anni, cosìcchè potremo dire che un italiano è tra i 10 uomini più ricchi del mondo.

Silvio Berlusconi

Giorgio T.  23.03.08 20:15 
Annunci
Questa voce è stata pubblicata in Notizie e politica. Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...