IL BUON TEMPO SI VEDE DAL MATTINO : MA E’ GIA’ PASSATO!

Commento sul blog di Antonio Di Pietro:
 
"VISTO QUELLO CHE STA COMBINANDO IL GOVERNO "PER IL NOSTRO (sic!) BENE" !  ED E’ CIO’ CHE PREOCCUPA I CITTADINI, LIBERI DA OGNI GENERE DI CONDIZIONAMENTO, MA AFFAMATI DI LEGALITA’ E GIUSTIZIA SOCIALE, ED ANCHE, PURTROPPO, DALLA MANCANZA DI BENI DI PRIMA NECESSITA’ IMPOSSIBILI DA REPERIRE PER CARENZA DI
DENARO, CHE, PERO’ NON MANCA AFFATTO  A CHI FA PARTE DELLE VARIE "CASTE" POLITICHE, ECONOMICHE E DI MALAFFARI, CHE SPESSO O QUASI SEMPRE "OCCUPA"
INCARICHI IMMERITATI O SVOLGE "LAVORI E PROFESSIONI" ILLECITI, CON L’AIUTO O IL COMPLICE CONSENSO, FATTO ANCHE DI
MANCANZA DI PROVVEDIMENTI LEGALI DA PARTE DI CHI E’ PREPOSTO AI CONTROLLI DELLE ILLECEITA’: DO UT DES, E’ LA REGOLA CHE ORMAI DA DECENNI FA DA FARO ALLA CONVIVENZA NEL NS PAESE E, PUR CAMBIANDO I PUPI SULLA SCENA, LA  RAPPRESENTAZIONE, ORMAI UNA TRAGEDIA PER NOI ITALIANI, VA SEMPRE VERSO PIU’ GRAVI EPILOGHI!
PER QUESTO MI SENTO SEMPRE PIU’ ATTUALE CON LE MIE PROPOSTE FATTE E RESE NOTE DA ANNI A POLITICI E GIORNALISTI, ALMENO A QUELLI CHE RITENEVO CORRETTI, TRA CUI IL NS ANTONIO DI PIETRO, MA DA CUI NON HO MAI AVUTO ALCUN RISCONTRO, PER CUI LE
HO RIUNITE IN UN "ALFABETO PER LA PROMOZIONE DELLA SOCIETA’ CIVILE"  CHE HO RIDIFFUSO A DESTRA E A MANCA E CHE HO PUBBLICATO SUL MIO BLOG www.nicolaconocchiella.spaces.live.com, SPERANDO CHE QUALCUNO DI QUELLI CHE POTEVANO E POSSONO ESSERE UTILI ALLA NS SOCIETA’, FACESSE QUALCOSA!
HO AVUTO IL PIACERE DI VEDERE LE MIE PROPOSTE CONDIVISE DA QUALCHE POLITICO, A DESTRA E A SINISTRA: HO SPERANZA!?"
Questa voce è stata pubblicata in LA SPERANZA CI AIUTA A sopravVIVERE!. Contrassegna il permalink.

Rispondi

