STOP AI FANNULLONI(SOLTANTO NEL SETTORE PUBBLICO!?)!

Il ministro Brunetta, ha fatto approvare il provvedimento atto a frenare il comportamento, estremamente dannoso per l’erario, di quei dipendenti che con certificati di malattia falsi, sono stati o saranno assenti dal lavoro per periodi più o meno lunghi, ma ugualmente retribuiti, con grave danno dell’Amministrazione da cui dipendono e quindi, di tutti i Cittadini, per la carenza dei servizi forniti.
Bene, come già da tempo suggerito da questo mio blog, adesso io, come molti altri Cittadini, aspetto che promuova un ulteriore provvedimento che
persegua anche quei dipendenti pubblici che, pur figurando presenti al lavoro, non sono efficienti poichè fanno solo…la presenza, quelli che durante le ore di presenza, vanno in giro a sbrigare le proprie faccende, quelli che pagati da un Ente o Amministrazione Pubblica, sono formalmente al servizio di qualche politicante mentre, in realtà, sono in tutt’altre faccende affaccendati per proprio conto ed in ogni caso non fanno il ns interesse!
La casistica sarebbe , anzi è, molto lunga, quindi per par condicio, il ministro apprezzato morigeratore dei pessimi costumi nel pubblico, ma anche nel privato, impiego, dovrà provvedere in ogni direzione!
Io ribadendo quanto già espresso, CHIEDO, ANZITUTTO, CHE IL MINISTRO BRUNETTA, VADA A CONTROLLARE LE PRESENZE DEI NS DIPENDENTI ELETTI E SUPERPAGATI POLITICANTI, ALLE SEDUTE DELLE CAMERE PARLAMENTARI E VERIFICHI I MOTIVI DELLE LORO ASSENZE REITERATE, FACENDOSI PROMOTORE D UNA LEGGE CHE PREVEDA LA RESTITUZIONE DEI PROVENTI, DI QUESTI NS "DIPENDENTI", PERCEPITI NEI PERIODI IN CUI ERANO ASSENTI DAL PARLAMENTO, ED INOLTRE, IN ANALOGIA CON QUANTO PREVISTO PER I DIPENDENTI PUBBLICI, IN CASO DI ASSENZE RIPETUTE E INGIUSTIFICATE O GIUSTIFICATE FALSAMENTE O CON MOTIVI NON SERI, LA LORO DECADENZA DALLA NOMINA PARLAMENTARE!
CHE IL MINISTRO SI DOCUMENTI SUL VERGOGNOSO COMPORTAMENTO ASSENTEISTA DI QUANTI, ELETTI PER FARE I NS INTERESSI, HANNO CURATO SOLO ED ESCLUSIVAMENTE I PROPRI, RISULTANDO ASSENTI DAL PROPRIO "POSTO DI LAVORO" ANCHE PER PIU’ DEL 90 % DELLE DOVUTE PRESENZE!
E’ QUESTO L’ESEMPIO CHE DANNO I NS RAPPRESENTANTI!?
COSA POSSIAMO ASPETTARCI DALLA SOCIETA’ SE I LORO VERTICI SI COMPORTANO DISONESTAMENTE?!
SENZA VOLER OFFENDERE NESSUNO, PENSO CHE LA NS SIA PROPRIO UNA SOCIETA’ DI IMBONITORI: FATE QUELLO CHE DICIAMO, NON VI DEVE INTERESSARE QUELLO CHE "NOI" FACCIAMO (PERCHE’ NOI SIAMO DIVERSI!)!
LORO SONO UNA DELLE TANTE "CASTE", FORSE O SICURAMENTE LA PEGGIORE TRA TUTTE, E NE ABBIAMO TANTE, PERCHE’ ANCHE  PSEUDOLEGALE!
Ministro Brunetta, se è coerente con quello che comunica, su tutti i massmedia, agli Italiani, provveda al più presto: la prossima volta voterò anche io per Lei e per quelli che parlano e agiscono come Lei! 
 
Annunci
Questa voce è stata pubblicata in PROMOZIONE SOCIALE. Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...