SIAMO PROPRIO AL LUMICINO (SOCIALE)!!!

Quello che hanno fatto i "tifosi" in trasferta per Roma, a Napoli, è una vergogna per tutto il Paese (perchè l’episodio non è unico e locale, ma è successo anche in altre città e, certo, non si tratta nè di tifosi nè di sportivi, ma soltanto di VANDALI INCIVILI, che vanno SEVERAMENTE PUNITI!).
 
"I DANNI PROVOCATI DAI "TIFOSI" DEVONO ESSERE PAGATI DA LORO STESSI E DALLA LORO SOCIETA’ SPORTIVA: BASTA A DISTRUGGERE BENI E MEZZI PUBBLICI, CHE POI DOVREMO PAGARE TUTTI!
IO HO PROPOSTO, TRA L’ALTRO, CHE L’ORDINE PUBBLICO PER OGNI TIPO DI MANIFESTAZIONE SIA GARANTITO  DAGLI ORGANIZZATORI DELL’EVENTO (PARTITA, INCONTRO, CONVEGNO, SPETTACOLO, ETC…..) E CHE TUTTI GLI EVENTUALI DANNI PROVOCATI DAI SOLITI TEPPISTI INCIVILI VENGANO RISARCITI DA CHI LI HA PROVOCATI E/O DA CHI NON E’ STATO IN GRADO DI EVITARLI!
E PENSARE CHE CE NE SAREBBERO DI MOTIVI PER SCENDERE IN PIAZZA E PROTESTARE, MA SEMPRE CIVILMENTE E SENZA INSULTI E/O VIOLENZE, EPPURE I NS NANI I..TAL..IOTI SI SCATENANO, DIMOSTRANDO TUTTA LA LORO CIVILTA’ E LA LORO CULTURA PER PROBLEMI ESISTENZIALI  QUALE POSSA ESSERE ……UNA PARTITA DI CALCIO!!!!!
E NOI ANCORA CI ILLUDIAMO DI ESSERE TRA I PAESI CIVILI: QUANTO TEMPO E’, SE LO ABBIAMO MAI FATTO, CHE NON CI GUARDIAMO "ALLO SPECCHIO" !?
SIAMO SICURI DI VIVERE NEL PAESE CHE  DISPONE DELL ’80 % DEL PATRIMONIO DI ARTE  E BENI CULTURALI DELLA TERRA E CHE E’ STATO UN FARO DI CIVILTA’ PER TUTTI I POPOLI DELLA TERRA IN TEMPI REMOTI, O CI SIAMO DIMENTICATI DEI NS AVI E DI QUELLO CHE HANNO REALIZZATO NEI SECOLI PASSATI!!??
POSSIBILE CHE I NS PROBLEMI SIANO LE PARTITE O GLI  SPETTACOLI!?
POSSIBILE CHE NS IDOLO SIA CHI OTTIENE FACILI GUADAGNI, CIOE’
CALCIATORI, ATTORI, PILOTI E… FURBI, SENZA SCRUPOLO, DI OGNI SPECIE, E NON SI STIMINO PIU’ I CITTADINI NORMALI, CIOE’ ONESTI??
Annunci
Questa voce è stata pubblicata in CONVINZIONI ......ERRATE!. Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...