98 MILIARDI DI EURO EVASI DALLE CONCESSIONARIE DELLE SLOT MACHINE.
Questo blog, quello di Travaglio, quello di Ricca, della Guzzanti, e di chi più ne ha più ne metta non ne parlano. Quello di Grillo per onor di cronaca ne ha parlato tanto tempo fa ma come adopera fare. Cioè un post al giorno che una volta passato cade nel dimenticatoio.
Trasmissioni ammiratissime come Report ed Annozero e come i personaggi sopra descritti sono i paladini della nostra legalità.
Tutti si affanano a dire la loro sui vari tagli e sprechi che i vari governi che si sono susseguiti hanno fatto ed attualmente ancora fanno.
Tutti si sono interessati ad Alitalia, alla Sanità Italiana ed ai complotti politico-mafiosi.
PERÒ NESSUNO E RIPETO NESSUNO È VERAMENTE VOLUTO ANDARE IN FONDO A QUESTA SITUAZIONE.
Con questi soldi i problemi di cui si discute negli ultimi periodi (tagli alla scuola e Alitalia) non esisterebbero e dopo averli risolti ci resterebbero ancora 85 miliardi di Euro circa per fare una multitudine di altri interventi per migliorare la vita del nostro paese.
Ora io e un manipolo di altri bloggher ci siamo presi la briga di segnalare questa anomalia del sistema che sembra non interessare nessuno ma che in realtà è importantissima.
Io ora chiedo di andare a firmare la petizione qui:
http://www.firm.iamo.it/98miliardidieuroevasi
(togliete il punto in mezzo).
Chiedo inoltre ufficialmente a tutti di inviare una mail ad Annozero e una a Report per chiedere che almeno loro trattino l’argomento. Se nessuno fa nulla significa che sotto c’è qualcosa di troppo grosso e allora io mi sento preso per il culo da tutti tranne che dai miei compagni di lotta.
Spero di essere stato chiaro.
annozero@rai.it
http://www.report.rai.it/RE_segnalazioni/0,1067380,,00.html
Haran Banjo 74, E ora, con l’aiuto del Sole, vincerò! ![]() |