PROPOSTE E QUESITI ……..SENZA RISPOSTA !!

Nel mese di gennaio, rispondendo all’invito del suo blog, inviavo, a Giovanni Paladini, di Italia dei Valori, la richiesta che segue, chiedendo una sua risposta che, fino ad oggi, ahimè, nonostante l’impegno preso sul blog, non è arrivata.
IO SONO PAZIENTE, ASPETTO ANCORA !
"Premesso che sono stato uno dei primi aderenti a IDV ed ho organizzato, assieme, tra Altri, anche al sen. Saverio Di Bella ed al dott. Giuseppe Crea, i famosi "Tavolini della Legalità" a Vibo Valentia e provincia, gradirei conoscere l’opinione del ns Movimento a proposito degli incarichi plurimi di cui godono
molti, specialmente tra voi politici, a scapito dei comuni Cittadini che, spesso, pur capaci e meritevoli, di lavori e/o incarichi retribuiti non ne hanno neanche uno.
Gradirei inoltre l’indirizzo del Movimento riguardo quanto da me proposto e comunicato anche al leader Antonio Di Pietro, a proposito di stipendi, privilegi e pensioni di chi viene eletto ad un incarico politico: la mia proposta era ed è quella di uniformare lo stipendio dei politici a quello goduto prima dell’elezione o al reddito mensile prodotto, con l’aggiunta delle sole spese per la nuova funzione, regolarmente documentate e, per quanto concerne la pensione, proponevo che gli anni di mandato fossero sommati, sic et sempliciter, agli altri anni di lavoro, prima e/o dopo il mandato parlamentare, utili per il raggiungimento del diritto.
Gradirei sapere se siamo d’accordo o se, invece, anche noi, siamo come tutti gli altri politicanti che cerchiamo di mandare a casa per il loro modo
di intendere il "fare politica" (esclusivamente ad personam e/o pro domo sua o dei propri "amici").
Queste, assieme a tante altre mie proposte, utili per la promozione della ns Società, sono contenute in un "Alfabeto per la Promozione Sociale", pubblicato, nel mese di febbraio 2008, sul mio sito, che La invito a visitare ed, eventualmente, a commentare.
nicola conocchiella, Briatico, Vv.
 
Annunci
Questa voce è stata pubblicata in Notizie e politica. Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...