LO SFOGO DI UN RAPPRESENTANTE DELLA VERA MAGGIORANZA DEGLI ITALIANI !!

LA MAGGIORANZA EFFETTIVA DEGLI ITALIANI NON E’ QUELLA RAPPRESENTATA DA COLORO CHE HANNO OCCUPATO, "DEMOCRATICAMENTE" LE ISTITUZIONI, SENZA DIFFERENZA DI COLORI, MA QUELLA CHE BEN RAPPRESENTA IL COMMENTO CHE RIPORTO DAL BLOG DI BEPPE GRILLO: SOLO CHE INVECE DI REAGIRE ENERGICAMENTE, CON PROTESTE SOCIALI CIVILI DI MASSA, RIMANE, ANCH’ ESSA, INEBETITA, SEPPURE PESANTEMENTE COINVOLTA DA DECISIONI CHE LA DANNEGGIANO, A "GUARDARE", LIMITANDOSI A QUALCHE PICCOLA ED ISOLATA PROTESTA CHE NON VIENE, NEANCHE, MESSA A CONOSCENZA DEI CITTADINI.                                                                                                                                                                                                                                 SE SI CONTASSERO TRA I CITTADINI, GLI AVENTI DIRITTO AL VOTO, QUELLI CHE SONO ANDATI A VOTARE, IL NUMERO DI SCHEDE VALIDE ED I RISULTATI DELLE ELEZIONI, ALLORA TUTTI CAPIREBBERO IL "GRANDE BLUFF": LA MAGGIORANZA CHE (CI!?) GOVERNA, AIUTATA, PURTROPPO DALLA "COSIDDETTA" OPPOSIZIONE CHE TALE NON E’, O PER VOLONTA’ O PER INCAPACITA’, RAPPRESENTA, FORSE, SOLTANTO POCO PIU’ DI UN  TERZO DEI CITTADINI: VOGLIAMO E SIAMO IN GRADO DI PRENDERE ATTO DI COME STANNO REALMENTE LE COSE, O CONTINUEREMO A SUBIRE SENZA REAZIONE ALCUNA !!??

LEGGETE E RIFLETTETE: IO MI RICONOSCO "IN TOTO" IN QUESTO BLOGGER, E VOI !!??

"No!!!

La colpa non è mia.

Io sono dipendente privato e pago le tasse direttamente in busta paga

Io ho comprato una Punto perchè consuma poco, non un SUV a rate da 50.000 euro

Io faccio la differenziata

Io non compro tanto per comprare, l’ultimo telefonino o televisore

Io non mi sono indebitato come un folle per avere una casa della Madonna, con mutuo che copriva il 95% del valore dell’immobile

Io non mi sballo in discoteca

Io cerco di andare d’accordo con mia moglie

Io vado a trovare tutti i giorni quella povera vecchia di mia madre

Io sorrido all’impiegato allo sportello quando mi presento per chiedere qualcosa

Io mi fermo le poche volte che ho visto cadere una signora, per dare una mano

Io non faccio raid razzisti

Io non voto Berlusconi ne PD

Io non coltivo amicizie utili

Io amo passeggiare per i cazzi miei in montagna, dove qualsiasi sconosciuto che incontri ti saluta sorridendo

Io porto le lattine usate dove so che le riciclano davvero

Io mi prendo cura di una auiola comunale perchè il pubblico è di tutti

Io non mi rincoglionisco davanti al Grande Fratello.

Io compro Fiat illudendomi di dare lavoro ad un operaio italiano

NON E’ COLPA MIA SE QUESTO PAESE VA DI MERDA. GRILLO NON INCOLPARMI!

Potrei imbracciare un’arma per tirare su la schiena a questa nazione, ma non darmene la colpa.

NON DARLA A ME E NON DARLA A TANTI ITALIANI, LA MAGGIOR PARTE.

Che ha due grossi problemi: chiusi nei nostri trilocali, macchine, uffici 1,5 x 1,5… non riesci più a capire chi è come noi. Chi è sano, chi vorrebbe un paese diverso.

Davvero io penso che in tantissimi siate persone oneste e fantastiche… ma mi sembra di vivere in un banco di nebbia. Non vi trovo, non vi vedo… ci hanno ingabbiati in questa vita di merda apposta.

2° gli stronzi, i fetenti, leccaculo, pelandroni pezzi di merda, truffatori, ci sono!

a milioni

Capezzone ed io siamo entrambi italiani, ma io mi reputo ancora diverso.. scusa

Luis F. 29.01.10 19:13|
Questa voce è stata pubblicata in COME SI E' COSTRETTI A (SOPRAV)...VIVERE IN CALABRIA!. Contrassegna il permalink.

Rispondi

