NESSUN PRIVILEGIO O DISPARITA’ TRA I PENSIONATI !!

Le pensioni dei nostri dipendenti


Un nostro dipendente, l’ex presidente dell’Agenzia dei Rifiuti in Sicilia (sciolta di recente), è andato in pensione. Almeno lui ci è riuscito. Il fortunato si chiama Felice Crosta e non dovrà più preoccuparsi del futuro. Percepirà, grazie a tutti quelli che in pensione non ci andranno mai, 1.369 euro AL GIORNO. Non è certo il solo. Le pensioni devono avere un tetto. Invece di spostare i termini delle prossime pensioni verso la morte dei futuri pensionati, riduciamo le pensioni attuali a una cifra massima. 3/4.000 euro al mese sono più che adeguati. Scommettiamo che chi li supera sono in maggioranza i nostri dipendenti? Inoltre, per la pensione ci vuole la par condicio. Se i parlamentari ne maturano il diritto dopo due anni e mezzo, deve valere lo stesso per tutti i cittadini. Non mi risulta che nessun partito abbia rinunciato ancora a questo odioso privilegio.

Postato il 21 Marzo 2010 alle 21:38 in | Scrivi | Ascolta
Commenti (21) | Commenti piu’ votati | Invia il tuo video | Newsletter | Regìstrati |
Invia ad un amico | Condividi | Stampa | GrilloNews | Le opinioni sui Blog
Tags: Agenzia dei Rifiuti siciliana, Felice Crosta, minipost, parlamento, pensioni

Commenti

 
Pagine:1
Ogni pagina contiene 250 commenti con i relativi sottocommenti.

PENSIONI UGUALI PER TUTTI, COME AVVIENE DA ANNI IN OLANDA !!
I PENSIONATI DEVONO ESSERE TRATTATI ALLO STESSO MODO POICHE’GODONO DELLO STESSO STATUS: NON HANNO PIU’ ALCUN LAVORO (ALMENO DOVREBBE ESSERE COSI’!)
PER I PARLAMENTARI IL MANDATO (PER ALCUNI DOVREBBE ESSERE …..DI CATTURA!)DEVE ESSERE CONSIDERATO COME UN NORMALE PERIODO DI LAVORO E CONTRIBUZIONE, DA AGGIUNGERE AGLI ALTRI PERIODI DI LAVORO UTILI PER LA QUIESCENZA!
E’ PIU’ CHE VERGOGNOSO CHE CHI ABBIA GODUTO, SPESSO NON PER MERITI PROPRI, DI STRATOSFERICI STIPENDI, NEL PERIODO "ATTIVO", DEBBA CONTINUARE CON PROVENTI SIMILI, IN PENSIONE: HA GIA’ AVUTO ABBASTANZA PRIMA, DA PENSIONATO NON C’E’ ALCUNA GIUSTIFICAZIONE A PERCEPIRE ALTI IMPORTI!
LIVELLIAMO LE PENSIONI DI TUTTI IN MODO CHE GLI IMPORTI PERCEPITI PERMETTANO DI VIVERE DECOROSAMENTE, DOPO UN PERIODO DI IMPEGNO.
SUL MIO BLOG, http://www.nicolaconocchiella.spaces.live.com, a febbraio 2008, pubblicavo un "Alfabeto per la Promozione Sociale", nel quale, oltre alla proposta di "PENSIONI UGUALI PER TUTTI", ad ogni lettera dell’alfabeto, corrisponde una proposta concreta, per vivere, TUTTI, meglio!

nicola conocchiella 22.03.10 07:03| 

 

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in GUADAGNI SENZA RAGIONE. Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...