PROFUMO DI “LIBERTA'”: ALMENO DI QUELLA DALL’INFORMAZIONE TELEVISIVA !!

Sul blog di Beppe Grillo ho letto e riporto, chiedendomi quanti di noi, saremmo capaci di comportarci come il Blogger che ha scritto il commento, riconquistando la liberta- di informazione che certa televisione, magari
mantenuta a ns spese, ci ha sottratto, inducendoci a pensare con la testa di altri ed a credere alle panzane che venivano diffuse dai lecchini dei vari potenti del periodo, politic..ant..i, im-prenditori, affaristi vari.

SANTORO E- MORTO, VIVA SANTORO !!

Commento di Davide Cordella (Voti: 74)

Mi voglio aprire con voi….
Sono 5 anni che non guardo piu’assiduamente la TV
5 lunghi anni…………
L’accendo soloper vedermi Annozero ogni giovedi sera e l’accendero’ anche stasera 20 Maggio 2010 ore 9:00 PM…..
Per me la televisione è un soprammobile morto da 5 anni da quando ho iniziato a fuggire da quel mondo pieno di colori e lustrini.
Non mi crederete,lo so, ma in quel mondo ho visto cose che non potete immaginare:
-Giornalisti prezzolati
-Finti intellettuali
-Opinionisti con la bava alla bocca
-Politici incapaci,bugiardi,truffaldini,nani,morti
-Reality show,quiz,lotterie, dove tutti i soldi giustificavano la mediocrità
-Culi e Tette tutte le sere in ogni programma
-Ma soprattutto tanta tanta, troppa, pubblicità.
Ho spento tutto, il telecomando dopo 5 anni sembra un mattone di polvere
Ho spento una TV ma me ne sono fatta una mia, uso Youtube e guardo cio che voglio, penso come voglio ma soprattuto dico cio’che voglio
Ciao Beppe

Questa voce è stata pubblicata in COME VENIAMO (DIS)INFORMATI DAI MASS MEDIA ITALIANI FINTI "LIBERI"!!!???. Contrassegna il permalink.

Rispondi

