FORSE BOSSI HA IMPARATO E BENE DALLA “ROMA” CHE TANTO CRITICAVA !!

 

E’ un modo di dire che hanno i matti, quando si sentono ignorati, per sottolineare il desiderio di essere al centro dell’attenzione.

Gian Franco Dominijanni ( domini) 09.06.10 10:51

Chiudi discussione Discussione

ER TROTA: La sua storia

IL "DISCEPOLO" BOSSI HA SUPERATO I "MAESTRI" CHE TANTO ODIAVA, DELLA "FAMIGERATA" ROMALADRONA: HA PERDONATO E………….SI E’ ADEGUATO !!!

ABBASSO I NEPOTISMI E I FAVORITISMI (QUELLI PRATICATI DAGLI ALTRI, PERO’!!): ANCHE BOSSI E I "MORIGERATORI" DELLA LEGA NORD,POICHE’ NESSUNO HA ALZATO UN DITO E/O PROTESTATO PER QUANTO AVVENUTO, ANZI LO HANNO PURE GIUSTIFICATO, SI SONO ACCORTI COSA SIGNIFICHI "TENGO FAMIGLIA" !!!!

ALMENO IN QUESTO……….L’ITALIA E’ UN PAESE VERAMENTE……….UNITO !!!   DOVREBBERO, COME MINIMO, VERGOGNARSI : PRATICAMENTE ALLA "CASTA" DEI SIGNOROTTI DI UN TEMPO, OGGI SI E’ SOSTITUITA LA "CASTA", ANCORA PEGGIORE, DEGLI "AFFAMATI" POLITIC..ant..I !!!!

RECITA UN VECCHIO ADAGIO DELLA MIA TERRA: "DIO U’ ‘NDI GUARDA D’U RICCU ‘MPOVARUTU, MA PURU, D’U POVARU ARRICCUTU!!!!"

 

 

Figlio di un senatore del parlamento italiano (parlamentare…… si fa per dire), iscrittosi al liceo scientifico di Tradate, per tre volte viene bocciato all’esame di maturità, nonostante che un ispettore sia venuto appositamente da Roma per far ripetere l’esame e verificare che gli esaminatori non fossero come sempre i soliti comunisti di parte: bocciato anche in questa circostanza.

Al quarto tentativo supera molto brillantemente l’esame di stato con un eccellente 69/100: è un genio, merita un posto importante nella società.

Con i dovuti requisiti entra subito a far parte dell’organico dell’Osservatorio sulle Fiere Lombarde, per vigilare sulla "torta Expo".
Lo stipendio non è confacente alle sue pregevoli doti, ma per amore di questo paese, si accontenta di soli 12.000 € al mese per combattere la corruzione ed il nepotismo.
Alle elezioni regionali del 2010, a soli 21 anni, viene eletto consigliere regionale. Possiamo affermare con grande soddisfazione che in questo paese chi si dedica allo studio e fatica riesce sempre a raggiungere obbiettivi di prestigio.
———————————————-
La pappa è finita. Fra un pò la giostra si fermerà, verrà accesa la luce, ma purtroppo le uniche facce che vedremo saranno le facce degli Italioni col cerino in mano.

Alessio Onofri, Roma 09.06.10 10:44|
Annunci
Questa voce è stata pubblicata in CURRICULA DI POLITICI. Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...