PREPARIAMOCI AD UN ALTRO “SALASSO”: QUESTI POLITICantI AL GOVERNO, SONO PROPRIO DEI VAMPIRI !!

NUOVA “FAMIGERATA” PATRIMONIALE SUI RISPARMI LECITI!!?? SEMBRA PROPRIO DI SI !!
.pubblicata da Nicola Conocchiella il giorno martedì 1 febbraio 2011 alle ore 0.33.VISTO CHE I GOVERNANTI NON SANNO PIU’ DOVE PRELEVARE ALTRE RISORSE PER CONTINUARE A GARANTIRSI UNA VITA DA NABABBI PER SE E PER TUTTI I LORO “PROTETTI”, VISTO CHE ORMAI HANNO “SCUDATO” I GUADAGNI ILLECITI DI EVASORI E CRIMINALI, VISTO CHE HANNO ESONERATO DALL’ ICI ANCHE LE RESIDENZE DI LUSSO, VISTO CHE NON HANNO ALCUNA INTENZIONE DI RECUPERARE I 100.000.000.000 (SI, CENTOMILIARDI !!) DI EURO, TRA TASSE, INTERESSI E SANZIONI, EVASI DAI GESTORI DELLE SLOT MACHINES, VISTO CHE, PER LA GRAVE CRISI ECONOMICA, DI CHI LAVORA PERO’, ANCHE LE ENTRATE FISCALI NORMALI SONO DIMINUITE, A COSA HANNO PENSATO !!?? A FREGARE, ANCORA UNA VOLTA, I RISPARMIATORI, QUELLI ONESTI, QUELLI CHE HANNO SCUDATO, NON I CAPITALI ALL’ESTERO, NO, MA L’ITALIA DALLA CRISI, FACENDO SI CHE QUESTA FOSSE PIU’ CONTENUTA: I GOVERNANTI “NOMINATI”, SEMBRA, ABBIANO PENSATO A UN “PRELIEVO” DAI NS SUDATI RISPARMI !!

INVECE DI RINUNCIARE, DANDO L’ESEMPIO, AI LORO CONSUMI “SUPERFLUI”, HANNO PENSATO BENE, PER SE STESSI, DI “RUBARE” ANCORA RISORSE AI CITTADINI PIU’ CORRETTI E COSTRINGERLI A RINUNCIARE ANCHE A QUALCOSA DI ESSENZIALE PER SE E PER LE LORO FAMIGLIE !!

QUESTA E’ LA “CASTA” DI POLITICantI CHE CI GOVERNA: MAGGIORANZA, MA ANCHE (FINTA) OPPOSIZIONE !!

DAL BLOG DI BEPPE GRILLO, RICEVO E RIPORTO:

“Il commento:

Patrimoniale bunga bunga

Il bunga bunga lo hanno fatto a Ruby, la patrimoniale la faranno agli italiani.

“L”idea della patrimoniale equivale ad una doppia tassazione: la prima è sul reddito e la seconda sull reddito risparmiato e patrimonializzato. Quindi va bene per chi si spende tutto, porta i capitali all’estero o crea società ad hoc e fa finta che i beni appartengano a un’impresa e quindi scaricano anche i costi. La patrimoniale danneggia chi ha i beni al sole perché è onesto ed ha risparmiato e, poiché il risparmio proviene da redditi tassati e leciti e non da tangenti o entrate criminali, può esibirli alla luce del sole e non intestarli a società o portarli all’estero come certi mafiosi e la stragrande maggioranza di politici. Sono patrimoni che provengono non da reddito evaso perché quello deve essere nascosto come sanno bene i grandi imprenditori ed i politici con i conti in Svizzera. Chi è onesto e parsimonioso e cerca di creare per i propri figli un futuro, chi non ha nulla da nascondere, sarà punito per questo mentre politici, mafiosi e grandi capitalisti che portano i capitali all’estero. Alla fine chi rimane fregato è sempre la persona onesta e noi paghiamo per mantenere un ammasso di delinquenti, corrotti, parolieri, nullafacenti che non sanno cos’è un lavoro. Sanno solo chiedere per mantenere sé stessi, parenti e amici e godere di megastipendi e privilegi a tutto spiano con l’ausilio delle lobbies da cui sono pagati lautamente per appalti, commesse, incarichi ecc. Questa è la verità!” ROBERTO SCANNAPIECO, ROMA

.

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...